La Spiaggia di Citara

La Spiaggia di Citara dell’ isola d’ Ischia, luogo perfetto per il relax sull’ isola d’ Ischia! Sole da mattina a sera, qui si può godere di tramonti indimenticabili, dove l’acqua limpida ti invita a tuffarti e a godere della natura e del relax più assoluto, una tappa obbligatoria per tutti i turisti che soggiornano ad Ischia.

Il parco termale Poseidon adiacente alla spiaggia di Citara rende il soggiorno perfetto, con luoghi dove rilassarsi e prendendosi cura della propria salute. L’ingresso non è economico, ma vale sicuramente la spesa.

La spiaggia di Citara è raggiungibile dal RESIDENCE LIMONETO appartamenti al mare con il bus n.2 che porta direttamente alla spiaggia. TRE FERMATE DI BUS oppure 1,5 km a piedi tutti in discesa.

La spiaggia di Citara presenta zone libere ( ben 2 spiaggette ) e lidi in concessione. Acqua turchese e sabbia con piccole conchiglie, ideale per chi vuole fare il bagno.

Consigliamo il BAGNO VIOLA grazioso lido sulla spiaggia di Forio!  Posticino fuori dal caos e tranquillo.

Il servizio spiaggia è impeccabile, seppur piccolo il lido presenta ogni confort: dalle docce calde a quelle fredde; spogliatoi; toilette sempre pulite ed igienizzate; ombrelloni e comode sedie a sdraio, per rilassarvi in tutta tranquillità e godervi finalmente un po’ di sole e meritato riposo.

Semplice e perfetto anche per una cena romantica direttamente sulla spiaggia UNA VERA TERRAZZA SUL MARE il lido propone una cucina casereccia con diverse specialità regionali e di pesce, per farvi gustare un pranzo completo comodamente seduti al tavolo. Spaghetti alle vongole, ditaloni, cozze e pecorino, frittura di calamari e gamberi, vino della casa sempre fresco, tutto servito con cortesia e gentilezza. Specialità Pesce di Paranza. .

per info STABILIMENTO BAGNO VIOLA

 

 

 

 

La Spiaggia di Citara dell’ isola d’ Ischia