Come Raggiungerci all’Isola d’IschiaAereo
Dall’aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli – con due punti di imbarco: Molo Beverello, dal quale partono gli aliscafi e Calata di Massa, dove partono i traghetti – utilizzando sia il taxi che il bus di linea. Un bus navetta collega direttamente l’aeroporto con il Porto di Napoli ed il ticket è acquistabile a bordo. Con il taxi è possibile anche giungere al molo turistico di Mergellina, dove partono altri aliscafi per l’Isola d’Ischia.

https://www.alitalia.com/it_it/

Treno
Stazione di Napoli Centrale o Mergellina entrambe poco distanti dagli imbarchi. La stazione centrale dista circa 2 km dal Porto di Napoli – Molo Beverello e Calata di Massa – che è facilmente raggiungibile sia in taxi che con il bus, il ticket si può acquistare all’interno della stazione. La stazione di Mergellina dista circa 500 m dal porto turistico di Mergellina, dal quale partono esclusivamente aliscafi e lo si può raggiungere sia a piedi che in taxi.

http://www.trenitalia.com

Auto
Autostrada per Napoli: dopo il casello di Napoli proseguire per circa 12 Km ed immettersi nella Tangenziale in direzione Pozzuoli, percorrere tutta la tangenziale e prendere la prima uscita dopo il casello “Via Campana”, seguire le indicazioni per il porto ed imbarcarsi per Ischia Porto o Casamicciola Terme. Se si sceglie il Porto di Napoli e si vuole portare l’auto con sé ad Ischia è necessario imbarcarsi da Calata di Massa. Per raggiungere il porto, dopo il casello autostradale seguire le indicazioni per Napoli zona portuale e successivamente le indicazioni per Calata di Massa.

Dal porto di Forio girare a sinistra per Via Provinciale Panza e chiedere del distributore di benzina PISCOPO, ex IP (unico a Forio) oppure, per chi viaggia in autobus, fermata EAVBUS 67, da lì altri 100 metri in avanti c’è la nostra insegna e una stradina in salita a sinistra della provinciale da percorrere per 50 metri.

Come Raggiungerci all’Isola d’Ischia

Come Raggiungerci isola d’Ischia

 

The map could not load.
This is normally caused by a conflict with another plugin or a JavaScript error that is preventing our plugin's Javascript from executing. Please try disable all plugins one by one and see if this problem persists. If it persists, please contact nick@wpgmaps.com for support.